It seems that you're using an outdated browser. Some things may not work as they should (or don't work at all).
We suggest you upgrade newer and better browser like: Chrome, Firefox, Internet Explorer or Opera

Ciao a tutti,
....che capolavoro ragazzi !!! questo è il più bel Natale della mia vita !...il 25 Dicembre ho aggiunto
nella mia libreria il fantastico Cyberpunk 2077 !!! sono felicissimo. Mi sto divertento tantissimo....un gioco
immenso. Un grazie al team di sviluppo CD Projekt RED che ha creato questo mastodontico progetto
sempre in continua evoluzione con continui aggiornamenti che non finiranno mai di sorprenderci. Colgo l'occasione
per augurare allo staff GOG al team CD Projekt e a tutti voi buone feste e tantissimi auguri di un felice anno nuovo.
Grazie.

....la mia piccola ma grande Nvidia GeForce GTX 1060 6GB si comporta egregiamente con impostazioni
"alte" ( livelli termici di circa 55°C per la VGA e circa 50°C per la CPU I7 LGA1151 -RAM istallata 16GB- HardDisk meccanico)....tutto OK nessun problema....
Post edited December 27, 2021 by BlackEtMortimer
No posts in this topic were marked as the solution yet. If you can help, add your reply
Vabbè... sì, è un bel gioco, ma non esageriamo adesso. C'è ancora un fottìo da sistemare, e stiamo ancora aspettando i DLC.

Buone feste, comunque.
Post edited December 29, 2021 by Nephilim88