Posted November 24, 2014
Ho reinstallato da poco questo gioco e ho scoperto che esiste una nuova patch non ufficiale che risale a cinque anni fa. La traduzione italiana che fu opera dell'Italian Translation Project non funziona perfettamente con questa patch. Infatti molti file *.mes e *.dlg sono stati modificati non solo per errori di battitura o di ortografia inglese e questo comporta che i file in italiano non sempre si adattano perfettamente alla nuova versione. I dialoghi soprattutto contengono variazioni negli script e aggiunta di righe.
Per questo motivo ho deciso di provare a tradurre tutte queste parti modificate mantenendo come base la traduzione italiana dell'ITP.
Non sarà un lavoro semplice e spero di riuscire a portarlo a termine anche se non mi sbilancio sui tempi. Non voglio dare false speranze agli appassionati.
Per questo motivo ho deciso di provare a tradurre tutte queste parti modificate mantenendo come base la traduzione italiana dell'ITP.
Non sarà un lavoro semplice e spero di riuscire a portarlo a termine anche se non mi sbilancio sui tempi. Non voglio dare false speranze agli appassionati.